Ancora strade al buio. Il sindaco: "problemi tecnici già noti"

Anche ieri in diverse vie di Loiano i lampioni erano spenti che oltre alla fitta nebbia, creava situazioni di disagio e pericolo. Nessuna spiegazione a queste continue interruzioni ma dopo che avevamo pubblicato un post su Facebook, il sindaco ha comunicato:
"Negli ultimi giorni ci sono state diverse segnalazioni per dei malfunzionamenti riguardanti l’ illuminazione pubblica che risulta spenta in alcuni punti sia del centro che di alcune frazioni.
Sono tutte situazioni ampiamente conosciute dai tecnici del Comune che in diverse occasioni sono intervenuti per ripristinare il corretto funzionamento.
Ci sono due ordini di problema. In alcuni casi si tratta di luci già sostituite con i led e per quanto riguarda questi si tratta di problemi con la regolazione dell’impianto che non è ancora perfezionata e per la quale si sta cercando di provvedere.
In altri casi si tratta di malfunzionamento di luci del vecchio tipo e per queste situazioni, laddove la riaccensione preveda lavori complessi si sta aspettando la sostituzione che dovrebbe essere terminata a breve su tutto il territorio comunale.
Prego i cittadini di avere un po’ di pazienza e assicuro che ogni singola segnalazione viene di volta in volta presa in considerazione.
Speriamo di riuscire a trovare presto soluzione definitiva.
Grazie per l’attenzione”

 

Aggiungi un commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

HTML ristretto

  • Elementi HTML permessi: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.